Saper fare, farlo bene ed impegnarsi costantemente a migliorare le proprie competenze e conoscenze, per mantenere l’eccellenza delle prestazioni, condividendo le occasioni di miglioramento con tutti gli stakeholders coinvolti.

È questa la mission di Gruppo Servizi Associati - G.S.A. Società per Azioni di servizi ingegnerizzati, che ha conquistato una posizione di leadership nel settore multiservizi, garantendo sempre prestazioni di elevata qualità ad Enti Pubblici ed Aziende di ogni dimensione e tipologia di attività.

In G.S.A. S.p.A. l’articolazione dell’offerta è organicamente suddivisa all’interno di tre divisioni: Safety, Facility Management, Security. Il segreto del successo di G.S.A. risiede nella capacità di operare sempre in un’ottica di global service restituendo la garanzia di elevati livelli qualitativi.

G.S.A. applica, in modo uniforme, rigorose procedure di analisi e progettazione dei programmi di lavoro, disegnando sulle esigenze del cliente ogni attività svolta. La qualità dei risultati è garantita ed ottimizzata omogeneamente sull’intero territorio nazionale, utilizzando software e sistemi evoluti di gestione per monitorare costantemente le proprietà e l’evoluzione dei servizi erogati. L’affinamento di modelli operativi, progettati per dare risposte sempre ed ovunque efficienti, permette a G.S.A. di mantenere il controllo e governare le relazioni di un’organizzazione articolata dando risposte immediate nel caso di necessità o emergenze, always just in time.

Il Gruppo, fondato nel 1996, ha sede a Roma, la Direzione Generale a Udine, filiali ad Aosta, Torino, Napoli e Bari, cantieri in tutte le province italiane e sedi a Lione e Chamonix in Francia: questo permette di garantire un costante rapporto di collaborazione e coesione con il territorio in termini occupazionali e di sviluppo imprenditoriale. Attualmente sono oltre 2.000 i dipendenti stabilmente impiegati in azienda.

Direzione operativa

La Direzione operativa è il cuore pulsante della crescita e dello sviluppo di G.S.A. S.p.A. L’analisi dei mercati, nazionale e internazionali, la progettazione delle strategie, la pianificazione dell’operatività, il controllo dei risultati sono tutti compiti assegnati a questa fondamentale funzione aziendale al cui successo contribuiscono le migliori intelligenze aziendali.

Uffici direzionali

Ufficio commerciale

Il team concretizza le azioni di sviluppo sui vari mercati nei quali G.S.A. è operativa

Ufficio gare

Questo team è impegnato nella individuazione, selezione, elaborazione delle proposte concorsuali alle gare nazionali e internazionali.

Ufficio tecnico

Elabora e coordina la gestione della progettualità aziendale

Ufficio finanza

Gestisce i flussi economici di G.S.A. compresi i rapporti con i fornitori e con gli Istituti di Credito

Ufficio acquisti

Mantiene le relazioni con i fornitori rispondendo a tutte le esigenze di materiali e servizi di G.S.A.

Ufficio amministrazione

Segue tutti i processi di gestione amministrativa di Gruppo Servizi Associati S.p.A.

Ufficio risorse

Valorizza il rapporto con gli oltre 2.000 dipendenti di G.S.A.

Ufficio paghe

Amministra i rapporti con gli oltre 2.000 dipendenti di G.S.A.