Eccellenze

G.S.A. è ai vertici internazionali per qualità dei servizi, delle tecnologie e delle soluzioni proposte nel settore dei servizi antincendio. In questo specifico ambito, l’azienda ha all’attivo appalti strategici a livello europeo come la gestione della sicurezza antincendio del Traforo del Monte Bianco, del tunnel del Gran Sasso, delle autostrade A24 e A25, della Salerno-Reggio Calabria e di oltre 100 chilometri di gallerie distribuite su tutto il territorio italiano.
Oltre che nel settore delle infrastrutture viarie G.S.A. si impegna nel settore della sicurezza antincendio in ambito sanitario con oltre 50 grandi ospedali serviti in tutta Italia.
Fra le referenze di maggiore successo spicca iTunnel: progetto ideato e realizzato da G.S.A., in collaborazione con il Centro Internazionale di Scienze Meccaniche di Udine (CISM) e il Dipartimento Costruzioni e Trasporti della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Padova, con un investimento in ricerca di oltre 1,8 milioni di euro, che ha permesso di offrire al mercato la straordinaria invenzione di un drone per lo spegnimento degli incendi in galleria e la gestione della sicurezza in galleria, di elevata efficienza, facile gestione ed eccezionale efficacia.