Impegno

G.S.A. lavora in costante connessione con i territori nei quali opera, restituendo loro il valore aggiunto di una precisa strategia di aiuto alla crescita delle persone e della società. Accanto alle proprie attività imprenditoriali, infatti, l’azienda ha sviluppato importanti attività collaterali soprattutto in ambito sportivo, rivolte in particolare ai giovani e alla comunità.

G.S.A. e lo Sport

G.S.A. si impegna a favore dello sport a Udine con la sponsorizzazione verso Associazione Pallacanestro Udinese che da diverse stagioni si trova ai vertici del campionato nazionale di Serie A2 con un pubblico appassionato che coinvolge oltre 2.500 abbonati. Il Gruppo inoltre sviluppa un preciso progetto per la crescita di oltre mille ragazzi udinesi di tutte le età, che ruotano nell’orbita della società di basket cittadina, con un’attenzione particolare ai valori che rendono la pratica sportiva un importante momento di crescita personale.

Sito web: www.apudine.it