Sedi


G.S.A. opera un costante presidio del territorio, puntando sulla centralità della sede romana e sulla flessibilità ed efficacia degli uffici direzionali di Tavagnacco (UD). La distribuzione delle altre sedi completa la capillarità della presenza aziendale a livello nazionale.

Una struttura aziendale ai massimi livelli di efficienza, supportata da una presenza capillare sul territorio nazionale: G.S.A. è in grado di garantire interventi tempestivi e risolutivi in tutte le regioni italiane.

Roma - Sede legale

G.S.A. ha la propria sede nel cuore di Roma, quindi proprio al centro della vita economica e decisionale del Paese. Una scelta strategica per un’azienda di grandi dimensioni che si relaziona quotidianamente con soggetti pubblici e privati di rilievo nazionale.

Acquistato nel 2012 ed oggetto di una radicale ristrutturazione che l’ha trasformato in un gioiello architettonico ad alta efficienza, l’headquarter di G.S.A. si trova a Tavagnacco, alle porte di Udine.

Aosta

Centro strategico per la gestione dei servizi antincendio del Traforo del Monto Bianco è simbolo del radicamento di G.S.A. nella Valle.

Bari

Asse centrale per l’operatività della parte sud orientale della penisola, è inserita nel contesto del Porto di Bari.

Torino

Sede operativa per la gestione delle attività nel nord ovest, una delle aree a maggiore attività imprenditoriale d’Italia.

Napoli

Punto nodale per il controllo e la gestione delle attività di G.S.A. in città e nel meridione d’Italia

Chamonix

Prima sede operativa in Francia, è da supporto alle attività di gestione dei servizi antincendio nel Traforo del Monte Bianco.

Lione

Prossima apertura di una sede nella seconda città della Francia a presidio dello sviluppo delle attività d’oltralpe di G.S.A.